lunedì 18 novembre 2013

Sinceramente, no.

Cari ragazzini superfashion, detta con il cuore, questa nuova moda del pantalone acqua-in-casa non si può vedere.
Sono certa che sia di moda, sono certa che lo fanno tutti, sono certa che questa visione del malleolo che fa molto Jane Austen de noartri non sia supportata da un gioco di sguardi e ammiccamenti, sono anche certa che ricordate le foto dei vostri genitori da bambini: sapete quei vestiti orribili, le spalline larghe, le stampe improbabili...ecco vi sembrano guardabili con il senno di poi? no? bene. Le vostre foto le vedranno i vostri figli, abbiate pietà dei nostri e dei loro occhi.
Varianti peggiori sono pantalone raccolto con mocassino senza calze (vi rendete conto di quanto sia antigienico??), pantalone perimalleolare con calzino bianco di spugna (calzino bianco di spugna...vi ricordate gli anni ottanta? Ecco, lasciateli lì), morosini con pantalone perimalleolari raccolti in modo sincrono (non si possono vedere. Se poi sono correlati da metri di lingua lasciamo perdere).
Tra gli abbigliamenti antisesso da indossare vengono subito dopo il calzino bianco con il sandalo e i gambaletti color carne e appena prima delle ballerine sfatte al primo appuntamento.
Fate due conti.

Nessun commento:

Posta un commento