mercoledì 23 marzo 2011

Io e Me (ovvero facce della stessa medaglia)

Io è piuttosto timida, non da molto confidenza agli altri, Me invece parte a parlare a raffica del tempo e di tutto quello che le viene in mente.
Io scrive di sè stessa, Me non tocca mai quell'argomento.
Io a volte si guarda allo specchio ed è capace di trovarsi i punti forti e le peculiarità migliori, Me si sente una balena spiaggiata.
Io ha davvero pochi amici, ma sa che se li chiamerà risponderanno, Me conosce un po' tutti, ma non si lascia conoscere da nessuno e a volte si sente un po' sola.
Io è un po' pigra (un po' tanto), ma a Me piace davvero tanto lo sport e su questo spesso sono in equilibrio fortunatamente a volte a favore di Me.
Io sa di avere mille difetti ma vuole fare il meglio per chi le sta accanto a costo di sè stessa, Me vorrebbe essere perfetta e appare fredda e distaccata.
Io sa soffrire, Me sa apparire indifferente a tutto. Mentre Io urla, Me è una maschera.
Io apprezza le coccole le carezze lo scherzare e anche giocare, Me bhè non siamo scurrili...
Io sa piangere, Me no. Semplicemente non piange mai.
Io vorrebbe sempre essere circondata da amici e ha bisogno del supporto degli altri, Me vuole stare da sola. E ci sta anche bene. 
Io ogni tanto pensa che Me sia un po' troppo senza testa, Me pensa che a prendere un treno all'1.40 in Bosnia cosa vuoi che possa succedere.
Io viaggerebbe sempre, anche Me viaggerebbe sempre senza neanche curarsi di dove andare, semplicemente prenderebbero l'aereo insieme e volerebbero via senza dire niente a nessuno.
Io ama leggere, scrivere e ascoltare musica, Me ama disegnare, scarabocchiare tutti i fogli e suonare. Nessuna delle dua ama colorare...
Io ama l'aria aperta, camminare a naso in su per ore, il sole, i profumi, a Me piace guardare la pioggia che scorre contro i vetri e pensare (ma a nessuna della due piace pulirli dopo xD).
A Io e Me piace il mare, piace nuotare e piace stare ammollo per ore.
Io pensa che non sa se sarebbe il caso di pubblicare questo post, Me pensa che in fondo se la notte porta consiglio e questo è venuto in mente la notte prima perchè no.
Io è certa che il mondo la odi ed è un po' melodrammatica, Me spesso rispondere non rompere e non essere melodrammatica.
Io è un po' ipocondriaca, Me è profondamente fai da te e fai per tre.
Io ha paura di rimanere da sola (affettivamente), Me sa di potersela cavare in ogni situazione .
Io non litigherebbe mai con nessuno ed è un po' passiva, Me è talmente passionale da diventare quasi cattiva, e sicuramente di sa far intendere.
Io e Me alla fine si sono messi d'accordo e pensano che pubblicheranno e pace, anche perchè ormai l'hanno scritto quindi tanto vale!

2 commenti:

  1. mi piace qsto post! molto molto! :)
    indovina chi sono...
    supermegaindizio: il mondo mi urla "tranne te,tranne te,tranne teeeeeeeeeeee" :)

    RispondiElimina
  2. Guarda che ci sono un sacco di citazioni autorizzate u.u tipo "stormi di gabbiani"...

    RispondiElimina