domenica 6 marzo 2011

Sorellanza

"Mi spieghi perchè hai scritto su TUTTI i giorni della settimana nella mi agenda 'REGGISENO'??? Ma ti sembra normale?"
"Ma dai ti prego sono la tua sorella preferita!"
"Sei la mia unica sorella! Non la preferita! Semplicemente l'unica!" L'arte dei fratelli minori del far sentire importanti i maggiori o in colpa.
"Ma a me serve!"
"Non può servirti un reggiseno! E comunque puoi andarci tu!"
"Ma dai è quello della pubblicità! Quello che moltiplica le tette!" Chi studia gli spot televisivi è un genio.
"Sono in università e in ospedale tutta la settimana. E comunque a te non serve."
"..."
"Bhè se moltiplichi per zero non cambia il risultato..." Faccia d'angelo. Sì lo so sono perfida.
"Serve anche ad una mia amica. Ah per lei prendi la meno uno." Faccia d'angelo. Sì lo so è un gene domniante.
"Meno di te? No dai non essere cattiva!" Bhè io ho l'esperienza dalla mia. 

Nessun commento:

Posta un commento