giovedì 26 aprile 2012

Delirio (solo per addetti ai lavori xD)

- Mi spieghi come l'embolia gassosa venosa può essere causata da "pratiche sessuali orogenitali specie nella gravida"? O.o Perchè mi sfugge l'eziopatogenesi...
- Oddio sfugge anche a me e credo di non voler approfondire!
- Eh io sono intrigata mio malgrado... :-(
- Quando ci vediamo questa me la spieghi! :-)
- Ca**o è sul Balzanelli! pag. 793... è anche in grassetto!!! solo che non dice l'eziopatogenesi...lancia il sasso e nasconde la mano! :-/
- Ahahahahahahahahahahahahahahahah che perla! Skype certo che solo tu potevi trovarla! xD

Brevi scambi di sms alle 23:00. Sì sto ancora studiando. E no, non sono morta ma stavolta mi sono impegnata molto...ma questa è un'altra storia! La racconto appena ho un po' più di tempo (cioè più o meno nell'anno del mai! Comunque sono finita in ps in insufficienza respiratoria. Per gradire. E qui di solito si gradisce!)

Nessun commento:

Posta un commento