lunedì 11 aprile 2011

Mare

Mi sono concessa un we al mare. E adesso sembro un'aragosta sulla griglia. Chissene ne valeva la pena =P
Adoro il mare. Non so come sia possibile che io sia nata nella grande piana. pazienza ormai mi tocca. Del resto sa avessi fatto l'università in un posto in cui c'era dell'acqua mi sarei persa subito.
Di fronte ad una distesa d'acqua qualsiasi vado leggermente in estasi. Lo so che è strano avere la sindrome di Stendhal per il mare ma non ci posso fare molto! Riesco a stare per ore a guardare il mare, e a dirla proprio tutta tutta forse un bagnetto ci stava domenica... Certo che passare l'Appennino e trovarsi in mezzo alla nebbia mi ha fatto sentire davvero a casa!
La cosa terribile in realtà è stato il viaggio andata ritorno tipo carro bestiame. Con una comitiva di vecchiette che discorreva di familiari psichiatrici...la psichiatria mi perseguita...vabbè...certo che poteva evitare di discorrere amabilmente dei cazzi suoi su un treno stipato mentre io (in piedi e in equilibrio su una gamba con la faccia sull'ascella di un francese molto poco pulito) studiavo farmacologia.
Allego iconografia ^_^
Chi è che indovina il posto?

ps. A breve arriverà altra iconografia...sto producendo cazzate sui quaderni di appunti.
pps. Scusate la brevità ma devo sbobinare l'uomo più pesante del mondo...

Nessun commento:

Posta un commento