domenica 27 marzo 2011

è domenica

Non pensavo fosse possibile soffrire di claustrofobia del mondo, invece in questi giorni mi sento proprio così non sopporto nessuno, tentazioni di strage, scorbutica e intollerante. Come al solito troppe cose da fare nell'immediato e troppe che non verranno fatte causa mancanza di tempo. Sono un po'  disincantata.





E comunque vorrei solo che la maggior parte della gente annuisse e mi ascoltasse. Almeno fino al momento  in cui io ordino di smettere ^_^ o di continuare all'infinito! Penso che sarebbe bello essere allegramente massaggiati alle terme con un drink a noce di cocco in mano (sì lo so che il coktail a noce di cocco non è serio ma ammettiamo per un attimo che è una figata coreografica!).




 Anche se poi ci sono momenti in cui le persone ti sorprendono e dicono o fanno proprio quello di cui tu avresti bisogno in quel momento. Senza aspettareche sia tu a chiederlo, senza metterti in difficoltà.
Semplicemente arrivano e si fanno sentire con un gesto o una frase che ti tirano fuori dal periodo di merda che è l'incasinatissima vita di tutti i giorni.


ps. perdonatemi ma essendo domenica mi sono appoggiata e fatta aiutare da una qualche vignetta =) torno a studiare che oggi ho fatto ben poco d'altro.




Nessun commento:

Posta un commento