mercoledì 9 marzo 2011

Mi piace (2)

Stasera sono stanca a sufficienza per avere il blocco dello scrittore. In realtà ho cominciato a fare kick boking e per una che non ha mai tirato pugni in modo efficace mi sta piacendo e anche tanto ^_^
La verità è che andare in palestra e basta, non considerandolo uno sport so per certo che mi sarei stancata...quindi nuovo sport! Ma di questo ne riparleremo.
Comunque tra le cose che mi piacciono da sempre ci sono i fumetti. Mi piace disegnare e leggere. In realtà leggo di tutto e sono sempre alla ricerca di qualcosa da leggere. Sembro un cane da tartufo.
Comunque per chi volesse ho scovato questi in rete:
gladiola (anche se in realtà questo è fermo da un po')
panda (un dolce panda o no? come sembrare coccolosi tirando fuori il peggio di sè [mi sento molto partecipe :)])
Tra i blog invece che seguo per farmi due risate sul genere umano consiglio questo cronache di un lavoro qualunque (giuro che non ho più parlato ad un commesso allo stesso modo dopo!)
E con questo oggi chiudo. Avevo mille idee ma non sono riuscita a tirarci fuori niente di buono. Arriveranno nei prossimi giorni quando riuscirò a concentrarmi un po' di più magari.

Nessun commento:

Posta un commento