lunedì 28 marzo 2011

Rimbalzare

E' tutto il giorno che rimbalzo da una parte all'altra di due province. Sono stanca ho il culo quadrato e non ne posso più di macchina, brutto tempo, pioggerella, nebbia (sì lo so che la geografia è contro di me. ma vaffanculo primavera!), autisti imbranati e impediti, traffico e kilometri e kilometri macinati per nulla.
In più sono apatica su cose per cui non dovrei esserlo. Temo sempre quando non ho la forza di provare nulla. Sono solo stanca e dormirei per giorni e giorni. Dormire e basta.
Oggi mi sono data alla pseudo arte quindi la chiudo qui anche perchè mi sembra di lamentarmi e basta. Non sono produttiva. Dovrei risolvere duecento cose. Vorrei risolvere duecento cose. Ma non ne ho la forza. Ho paura. Ho paura di non riuscire.
Scriverò qualcosa di meglio domani spero. Buona notte a tutti cerco di recuperare un po' di sonno perso (almeno quello).

Nessun commento:

Posta un commento