mercoledì 2 marzo 2011

Fauna

Ok. Che iscriversi in palestra dopo anni di agonismo sarebbe stata una follia si sapeva. Ma mai mi sarei aspettata che ci sarebbe stato da ridere sinceramente mi mancava.
Ora. Quand'è che sono sbarcati gli alieni? Che mi sono persa?
Abbigilamento da palestra: pantaloni della tuta blu, magliazza targata campionati nazionali di due/tre taglie più grande, capelli raccolti, scarpe da running. Penso: vado a sudare come un maiale poi faccio la doccia e metto tutto da lavare. Se mi alleno sudo come Shrek, i capelli m s arricciano e sembro tutto tranne un bel donnino (non che lo sembri nella normalità).
Panorama donne: doppia maglietta canotta + mezze maniche in doppio colore fashion pantacollant (neanche Heather Parisi) e all star o comunque scarpe basse (ho immaginato una ventina di specialisti dell'algologia lombare stappare uno champagne alle Maldive in onore della cosa), capello sciolto piastrato con mollettina. Ho visto una che in spogliatoio si truccava prima di entrare e si pettinava la frangia, dopo essersi messa il reggiseno imbottito. IMBOTTITO? Ma vuoi morire? Ma solo io mi sento un camionista panda per il trucco colato dopo un viaggio intercontinentale?  Ma non sudano? A quali strane leggi della fisiologia rispondono? 
Mi sono sentita un'aliena.

Nessun commento:

Posta un commento